Dr. Resul Yaman

Specialista nel trapianto di capelli con tecnica FUE

Il Dr. Resul Yaman è nato nel 1982 ad Istanbul, in Turchia. Nel 2005 si è laureato presso la Cerrahpasa Faculty of Medicine dell'Università di Istanbul.
Mentre studiava all'università, proprio a causa della perdita dei capelli, ha avviato alcune ricerche e studi specifici su questo tema. Dopo essere guarito ha iniziato a lavorare come assistente presso una clinica per il trapianto di capelli e, nel 2007, ha effettuato il suo primo intervento di trapianto.
Dal 2009 il Dr. Resul Yaman esegue esclusivi trapianti di capelli, maturando un'esperienza di oltre 10 anni nel campo della chirurgia legata alla risoluzione della calvizie.
Si impegna a rimanere attivo in questo campo attraverso un continuo aggiornamento, incorporando gli ultimi progressi scientifici e tecnologici nella sua pratica.
Il Dr. Resul Yaman è inoltre un membro attivo della Società Internazionale di Hair Restoration Surgeons ( ISHRS ), la più grande organizzazione al mondo di chirurgia della calvizie.
Il Dr. Yaman esegue personalmente tutti gli interventi di trapianto di capelli in Turchia, nella sua clinica di Istanbul, utilizzando la tecnica FUE - Modified Micromotor.

Trapianto di capelli Resul Yaman

Scrivici un messaggio

Se vuoi puoi caricare le tue foto, ti faremo avere un consulto gratuito!


    Accetto la Privacy Policy *